Prolunga la vita dei tuoi impianti con una manutenzione adeguata!
Gli impianti di allarme per garantire una protezione sicura ed efficace necessitano di manutenzione, che deve essere svolta da professionisti qualificati e informati sulla tipologia del sistema installato.
La manutenzione da svolgere può essere sia ordinaria che straordinaria:
- Quella ordinaria riguarda principalmente la pulizia dei vari sistemi di allarme, specialmente di quelli posizionati negli spazi esterni, come i giardini e i parcheggi, perché risentono maggiormente dei fenomeni atmosferici oppure la loro potrebbe venire limitata a causa di corpi estranei;
- Quella straordinaria viene effettuata ogni volta che il sistema di allarme viene manomesso durante un tentativo di furto e intrusione o una componente invecchia.
Inoltre, la tecnologia degli impianti di allarme è in costante evoluzione ed una manutenzione regolare offre la possibilità di mantenere il proprio sistema all’avanguardia, garantendo così una protezione maggiore.
Concludendo, quando gli impianti di allarme sono sottoposti ad una maggiore manutenzione sono in grado di funzionare per molto più tempo rispetto a quando vengono trascurati.
I professionisti di Cittadini dell’Ordine sono in grado di svolgere una corretta valutazione degli impianti e ciò permette di evitare costose riparazioni dovute a malfunzionamenti non rilevati in tempo oltre a evitare importanti rischi di sicurezza.
Per richiedere gratuitamente maggiori informazioni è sufficiente compilare il seguente modulo: